Chi ci sara' dei nostri? Io presente sabato.PaoloM
[attachment=0:196nq1b2]Piana 34^ Edizione Light.jpg[/attachment:196nq1b2]
Chi ci sara' dei nostri? Io presente sabato.PaoloM
[attachment=0:196nq1b2]Piana 34^ Edizione Light.jpg[/attachment:196nq1b2]
Idem, non so ancora se solo la mattina o tutto il giorno.
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
ci sarò pure io sabato mattina con mio padre e un amico
Qual'è l'orario di sabato e domenica?
"FIDE AC VIRTUTE"
FEDELTà ED VALORE
Che voi sappiate la domenica c'è qualcuno o rischio di trovare come spesso è capitato2 banchi in procinto di smontare e basta?
"FIDE AC VIRTUTE"
FEDELTà ED VALORE
Di domenica non ho mai partecipato, pero' so che il 'clou' degli espositori c'e' il sabato, approssimativamente dalle 9 di mattina fino a pomeriggio inoltrato.Ti conviene di fare un salto il sabato, se puoi.PaoloM
Bisogna fare qualche foto. La mia foto camera non l'ho qui.Stefano o Gio', la portate voi domattina?PaoloM
Agli ordini !!![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
![]() |
![]()
|
![]()
|