ciao a tutti sono manuel.
nella mia ultima uscita a monte battaglia ho trovato 2 bossoli lungi circa 3cm denominati p c
(vi darei la foto se sapessi come si fa ad allegarla)
qualcuno sa percaso a che arma e nazione appartengono?
grazie
ciao a tutti sono manuel.
nella mia ultima uscita a monte battaglia ho trovato 2 bossoli lungi circa 3cm denominati p c
(vi darei la foto se sapessi come si fa ad allegarla)
qualcuno sa percaso a che arma e nazione appartengono?
grazie
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Monte Battagliaaaaa!!! di dove sei![]()
Gott mit uns
Possono essere forse di una pistola, circa......Originariamente Scritto da manuel zauli
Per le nazioni hai la scelta tra tutte quelle i cui uomini hanno combattuto li intorno, circa......
Dimenticavo, all'incirca di 3 cm c'è anche la carabina M1 statunitense.
Certo che ci hai dato delle informazioni precisissime.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
sono di ravenna.Originariamente Scritto da cesare80
qualcuno conosce qualche altro buon posto in zona?
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
se mi dici come si fa metto la fotoOriginariamente Scritto da kanister
![]()
(JFK)
Si confermo il bossolo e di una carabina M1 statunitense.
![]()
Gott mit uns
come fate a dirlo?Originariamente Scritto da cesare80
![]()
(JFK)
Queste sono le istruzioni per allegare le foto.
viewtopic.php?f=9&t=28508
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Perchè, senza il calibro della cartuccia, di lunghezza intorno ai 3 cm. c'era solo la M1.Originariamente Scritto da manuel zauli
Le pistole andavano dai 1,7/1,9 cm al massimo ai 2,3 cm, i fucili erano intorno ai 5,2 / 5,9 cm.
A parte il 7,92 Kurz che era 33mm.
Magari dacci qualche indicazione più precisa, anche senza foto basta un centimetro ed un po' di accuratezza nei rilievi.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
nn ce la faccio lo stesso.......Originariamente Scritto da stecol
ma quale invia devi premere quello sopra o quello sottto?
![]()
(JFK)
![]() |
![]()
|
![]()
|