Ciao ragazzi vorrei comprare questa riconferma,con il consenzo del propietario posto le foto dell´ogetto,potreste gentilmente dire cosa ne pensate riguardo originalita´?
Grazie in´anticipo.
Ciao ragazzi vorrei comprare questa riconferma,con il consenzo del propietario posto le foto dell´ogetto,potreste gentilmente dire cosa ne pensate riguardo originalita´?
Grazie in´anticipo.
Ciao
le foto ritraggono un esemplare originale di riconferma per EKII attribuibile a J.E. Hammer & Sohne.
Se non ti chiedono una cifra folle, visto anche 1 prong mancante, faresti un bel colpo acquistandola (costruttore non comune da trovare) secondo il mio modesto parere.
Gew44 / Massimo
Grazie Gew44 riconferma gia´comprata,la notizia del produttore non comune e´propio una bella notizia.Originariamente Scritto da Gew44
![]()
PS. Ho speso propio pochi eurini,visto che gli ho dato anche una cosa mia in cambio,ma non di un prezzo alto.![]()
Secondo me, hai fatto un buon acquisto !![]()
Domenico
www.progetto900.com
Grazie Domenico sono convinto anch´io di aver fatto un buon´aquisto.Originariamente Scritto da ferdom49
![]()
Bene,Originariamente Scritto da Pallara Simone
sono contento che sei riuscito a portarla a casa per una cifra a tuo insindacabile giudizio onesta.
Ha davvero una bella patina.
Ciao
Gew44 / Massimo
Bella e originale.
Non sono convinto sia J.E. Hammer & Sohne, il muso dell'aquila è diverso. L'occhio in particolare.
Da non confondersi con una Deumer, abbastanza simile.Originariamente Scritto da Cholm
Hai per caso una foto di una J.E. Hammer & Sohne da confrontare ??
Grazie
Ciao
Gew44 / Massimo
Ciao,
questa è una J.E. Hammer & Sohne.
Sono piuttosto simili ma vedo delle differenze grafiche nel disegno, in particolare nell'aquila, che fanno pensare a due diversi produttori.
[attachment=0:1agdqwt7]je.jpg[/attachment:1agdqwt7]
![]() |
![]()
|
![]()
|