Seguendo l'esempio del database sui caschi coloniali ho pensato di creare questo sui fegi in lamierino che spesso si trovano orfani del casco, così da catalogarli e renderli fruibili a tutti! inizio con i miei pochi....spero ne arrivino altri!
Marco

Seguendo l'esempio del database sui caschi coloniali ho pensato di creare questo sui fegi in lamierino che spesso si trovano orfani del casco, così da catalogarli e renderli fruibili a tutti! inizio con i miei pochi....spero ne arrivino altri!
Marco

Chissà* se questa discussione, potenzialmente interssante, avrà* un seguito
... belli e interessanti soprattutto perché alcuni provengono dall'AOI...
il primo era del 4° Centro Automobilistico di Verona...
Saluti
F.M.
E' la somma che fa il totale.

Ciao,
non immaginate che soddisfazione scovarli nei mercatini di Addis Abeba e riportarli in patria! Solo ora però mi rendo conto dell'errore nella legenda...le immagini vanno lette da sinistra a destra!
Marco

Ma dai? Li hai presi direttamente li? Ben fatta, bravoOriginariamente Scritto da Taras

Beh dai, poco male, rimedierai magari postandone altriOriginariamente Scritto da Taras

Si alcuni li ho presi ad Addis nei vari viaggi che ho fatto li (cisono stato 4 volte) insieme ad altre belle cosine che inserirò un po' alla volta.
Dovrebbe arrivare presto un altro fergio...direttamente dall'Australia questa volta!
Marco
PS sotto con i vosti però..sono sicuro che ne avete di belli e più rari dei miei!

L'artiglieria alpina ha antiche origini, ma nel 1010 non credo proprio che ci fosse già*!

Originariamente Scritto da andima
ecco cosa succede a scrivere sempre di fretta!
come sicuramente avrete intuito l'ho trovato quest'anno ad Addis!
Bellissimi,cosa intendi per ritrovato ad Adis Abeba? Da scavo o in qualche rigattiere?
Un caro saluto
Stefano
kappa

trovati in negozietti di cianfrusaglie di Addis-Abeba, per ciascun fregio trovato li avrò scavato in una quintalata di ferraglia, alcune cose carine, tipo medagliette delle truppe indigene o un fregio da bustina pentagonale degli alpini, erano in uno stato pietoso...a stento riconoscibili...ma alcune altre cose che ho trovato sono dei gingilli..più in la le mostro!
Marco
|    |    |    |