ciao a tutti e complimenti per il forum,veramente bello e ben fatto.
ori.
ciao a tutti e complimenti per il forum,veramente bello e ben fatto.
ori.
Ciao e benvenuto tra noi.![]()
e benvenuto
luciano
Benvenuto!![]()
Cosa ci racconti di te?
.......WELCOME!......![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
ciao benvenuto tra noi
Benvenuto!
![]()
Benvenuto...!!!
![]()
La vita č un temporale... prenderlo nel .... č un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gā sempre fato quel che i gā voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente puō apri' un varco spazio temporale, in cui puō incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osė un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
e benvenuto.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|