carissimi, qualcuno ha informazioni sul prossimo mercatino dei recuperanti che si dovrebbe tenere davanti a Forte Maso - Valli del Pasubio, penso a maggio? Grazie, Tonle
carissimi, qualcuno ha informazioni sul prossimo mercatino dei recuperanti che si dovrebbe tenere davanti a Forte Maso - Valli del Pasubio, penso a maggio? Grazie, Tonle
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
altre informazioni reperite sul sito dell'associazione:
L'ASSOCIAZIONE
Programma dell'Associazione FORTEMASO per l'anno 2012:
In aggiornamento....
Forte Maso Domenica 13 maggio 2012
Con il patrocinio del Comune di Valli del Pasubio
"COLLEZIONISTI AL FORTE MASO"
I° giornata del collezionista, mostra scambio di MILITARIA ed oggetti similari delle due guerre mondiali.
- Tutto si svolge nel fossato di gola del forte oppure all'interno del forte stesso, in caso di maltempo.
- Grande parcheggio per gli appassionati.
- Possibilità di ristoro presso il forte.
ciao, Tonle
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
é un evento nuovo e merita di essere publicizzato e sostenutoquindi ho deciso di essere presente con il solito banco !
![]()
![]()
ECCO LA LOCANDINA
![]() |
![]()
|
![]()
|