[attachment=0:2470ddea]6 june.jpg[/attachment:2470ddea]we do not forget ..... thanks guys!
[attachment=0:2470ddea]6 june.jpg[/attachment:2470ddea]we do not forget ..... thanks guys!
Col cuore e col ferro alla meta.
il topic che stavo aspettando ... tanti oggi dimenticano, ma qualcuno ancora ricorda!![]()
![]()
![]()
guai non farlo!Originariamente Scritto da Nitro90
omaha
Un mio piccolo e modesto omaggio, non solo per il D-Day, per i ragazzi che hanno contribuito alla nostra Libertà...
https://vimeo.com/26148856
Grazie ancora ragazzi.....
"The brave ones were shooting bullets; the crazy ones were shooting film!" Joseph Longo 1921-2008
Veramente delle belle immagini..... Ringraziamo ancora chi ha lasciato una terra tanto lontana per venire qui a tirarci fuori dai guai....... la foto che ho postato è stata scattata nel mio giardino, dove ho riservato un "angolo della memoria e della riconoscenza". Il pennone con la bandiera è lì da anni, la bandiera issata tutto l'anno è la prima cosa che vedo ogni mattina e ringrazio dio che per lavoro non devo caricare un garand.......
una parola solo vorrei aggiugere:
MERITIAMOCELO!![]()
D'accordissimo!!!
Quoto in pieno!Originariamente Scritto da GDF
Saremmo una "Grande Italia" se ci fossero più "Grandi Italiani", Uomini con la "U" maiuscola...e non cinici omuncoli, falsi e corrotti a tutti i livelli che stanno facendo a pezzi il nostro Paese.
"The brave ones were shooting bullets; the crazy ones were shooting film!" Joseph Longo 1921-2008
Ragazzi me nel 2014 ci sarà il 70esimo anniversario del D-DAY!!?
![]() |
![]()
|
![]()
|