salveoggi dopo un po' di assenza sono riuscito a fare un giretto... nulla di particolare... ma il posto promette bene..... devo purtroppo sacrificare molti ben nutriti rovi .
salveoggi dopo un po' di assenza sono riuscito a fare un giretto... nulla di particolare... ma il posto promette bene..... devo purtroppo sacrificare molti ben nutriti rovi .
per un bottino del genere non so cosa sacrificherei io![]()
...belli oggettini!!!
Pinco okkio al primo gingillo a dx nella prima foto per intenderci,č un 7,7 breda per uso aeronautico...(incendiario) consegnalo a chi di dovere e non ci giocare prerchč se non č caricato a termite nella peggiore delle ipotesi contiene fosforo bianco.
Quoto Lukino, oggettino pericoloso....![]()
Mentre il primo 6,5 a sinistra č un "metraglia". Piuttosto fragile č capace che si distrugga nel martello cinetico, occorre molta attenzione!![]()
Allora non solo le more si trovano fra le spine!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Č tempo di morire. (Blade Runner)
Scusa cosa significa quello che hai scritto? Come si capisce che č ad uso aereonautico(incendiario)?Originariamente Scritto da lukino
Dai piccoli forellini sull'ogiva.Originariamente Scritto da gefreite
Il bossolo assomiglia molto a quelli Inglesi del 303Originariamente Scritto da lukino
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Forse dipende dal fatto che il .303 inglese č conosciuto in Italia tra i militari come 7,7mm: sono la stessa cartuccia.Originariamente Scritto da jeijei
Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.
Grazie kanister, non avevo notato i forellini sull'ogiva. E questo fosforo bianco che caratteristiche avrebbe?
![]() |
![]()
|
![]()
|