ciao a tutti, ritrovamenti fatti oggi, mica male dai...
Cavento
ciao a tutti, ritrovamenti fatti oggi, mica male dai...
Cavento
Minkia ......hai trovato il paradiso !!!
Pensa quanta roba piccola ce ancora li, ma sono pezzi trovati a vista? non si vede terra![]()
![]()
![]()
![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Ciao, tranne i due elmetti ai lati il resto era tutto appena interrato e coperto dai cespugli. I due elmetti ai lati invece erano appena coperti dal fogliame, comunque visibili.
nella prima foto che allego si vede l' elmetto trovato a vista mentre la seconda, anche se non perfettamente nitida, mostra l'altro elmetto trovato oggi; come vedi era interrato.
complimenti !!!
bel bottino![]()
![]()
ma la gavetta con quei fori ?
mai vista,,
visti i fori opterei per una stufetta o scaldarancioOriginariamente Scritto da nay
![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
si tratta di uno scalda gavetta italiano , nella quale veniva inserita la gavetta italiana , all'interno vi erano poi il fornellino ed il serbatoio per l'alcool ..Originariamente Scritto da hulk50
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
......molte grazie.![]()
un pezzo molto interessante,non ne avevo mai visti!![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Confermo pienamente quanto scritto da Stevanin, e aggiungo che č un pezzo molto raro da trovare!!peccato che l'ha trovato il mio socio!!Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Cmq č la prima volta che troviamo questo scalda-gavetta in postazioni situate a quote relativamente basse.
Ciao e grazie a tutti
Bei pezzi, complimenti Cavento, e complimenti ancora x conoscere posti che trovi ancora quasi a vista!! Io passo ore a pulire e cercare in qualche maniera di ripristinare oggetti recuperati a parecchi centimetri sottoterra!per non parlare quasi di un metro!!!. Complimenti ancora.........ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|