ho letto le mie mail e ho visto che c'e' una seconda risposta al mio topic : oggetto sconosciuto
apro il suddetto ma non vedo questa risposta del 9 8 12 ma solo la precedente del 29 6 12
del collega di forum 157°.come mai ? grazie.
ho letto le mie mail e ho visto che c'e' una seconda risposta al mio topic : oggetto sconosciuto
apro il suddetto ma non vedo questa risposta del 9 8 12 ma solo la precedente del 29 6 12
del collega di forum 157°.come mai ? grazie.
Posta il link per favore ...
non so farlo.Originariamente Scritto da Amministrazione generale
[quote=cipolletti vincenzo]non so farlo.[/quote:3rciwavo]Originariamente Scritto da "Amministrazione generale":3rciwavo
Almeno di quale topic parliamo ?
![]()
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Allora penso di averlo trovato.
Il nome è : oggetto non conosciuto,da me.
Si trova nella sezione : MILITARIA GENERALE E TEMATICHE » GENERALE - ...COSA PUO' ESSERE?
Ecco il link : viewtopic.php?f=4&t=33279&p=641252
C'è solo una risposta di 157°
Se ha ricevuto un messaggio di notifica per mail vuol dire che un utente ha inserito una seconda risposta ma il messaggio poi successivamente può essere stato cancellato dallo stesso utente oppure si trattava di spam e quindi un moderatore è intervenuto per eliminare il falso messaggio.
![]()
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Gli utenti non possono cancellare i propri mex
Sicuramente, proprio come detto da Decca, era un messaggio SPAM cancellato d'ufficio ... ma per il quale hai comunque ricevuto una e-mail ...!
L'Amministrazione
svelato il mistero, un grazie infinito.Originariamente Scritto da Amministrazione generale
![]() |
![]()
|
![]()
|