qualcuno di voi sa per caso a che ora c'è la fiera a ravenna al pala de andrè domenica 13 gennaio?
grazie
qualcuno di voi sa per caso a che ora c'è la fiera a ravenna al pala de andrè domenica 13 gennaio?
grazie
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
12-13 dicembre come hai scritto nel titolo , o 13 gennaio come hai scritto nel testo???![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Ovviamente GENNAIO.
L'orario è dalle 9 alle 18,30, prezzo d'entrata 8 eur, ma si può avre uno sconto stampandolo dl sito della fiera.
Mi avevano avvisato alcuni amici romagnoli ma oggi non sono potuto andare per un esame all'ospedale questa mattina e il funerale del cugino nel pomeriggio alle 15.
sven hassel
duri a morire
perfetto , modifico il titolo.
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
ops....Originariamente Scritto da coloniale
scusate, ho sbagliato![]()
![]()
comunque oggi ci sono andato, e come mi immaginavo non era tanto grande, ma tanto io abito qui a ravenna quindi....
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
![]() |
![]()
|
![]()
|