Salve a tutti,
Mi chiamo Jonathan, ho 24 anni e al momento sto a Monaco di Baviera. Ho scoperto da poco questo forum e ho deciso di iscrivermi.
Ciao!![]()
Salve a tutti,
Mi chiamo Jonathan, ho 24 anni e al momento sto a Monaco di Baviera. Ho scoperto da poco questo forum e ho deciso di iscrivermi.
Ciao!![]()
Ciao Jonathan benvenuto in ww,io ho vissuto x 9 anni a Monaco di baviera,precisamente ad Isartorplatz,adesso gia´da 7 anni mi son trasferito a Bad Tölz,mi farebbe piacere conoscerti di persona,fatti sentire x mp forse ci possiamo incontrare se ti va´.
Ti rinnovo il benvenuto.![]()
Ciao! Per ora il mio trasferimento dall'Italia è solo temporaneo e resterò fino a luglio/agosto 2013. Sono venuto con la mia ragazza che è in erasmus alla LMU, mentre ho già una laurea di primo livello e mi manca soltanto la tesi per avere quella magistrale. Cosa che appunto farò quando tornerò in Italia in estate.Originariamente Scritto da Pallara Simone
In futuro comunque la prospettiva è quella di tornare qui a Monaco in maniera più stabile; imparare bene il tedesco e fare un dottorato di ricerca qui in Germania, dove le opportunità sono maggiori...
Comunque io in questo momento abito nella zona di Johanneskirchen, nella parte est di Monaco. Purtroppo qui non ho la macchina, quindi mi muovo solo con i mezzi pubblici.Originariamente Scritto da Pallara Simone
Sei appassionato di storia militare?
Certo appassionatissimo,in specifico terzo reich.
Ah, molto bene. Allora ci si può mettere d'accordo un giorno e fare due discorsi...Originariamente Scritto da Pallara Simone
Volentieri nel mio piccolo qualche chiacchera si potrebbe scambiare.![]()
![]()
Benvenuto...!!!
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Benvenuto in WW
![]()
Ford GPW - DoD June 1943
Hai fatto bene benvenuto![]()
!!
![]() |
![]()
|
![]()
|