iL 3 E 4 novembre (anche il 2 per gli addetti ai lavori)si terrà l' edizione autunnale della fiera di militaria a Novegro.
Tematica speciale "la guerra sul fronte orientale".
Salvo imprevisti io dovrei essere presente il sabato (forse in divisa ma ve ne accorgerete al momento).
Altri forummisti presenti?
Siamo dotati di stand come gli altri anni e chi è/sono il/i volontari di turno?

Rispondi citando
<<< Nec videar dum sim >>>





