Ragazziciaooo!
Per caso guironzolando sono incappato in questo film "Saints and soldiers " non lo avevo mai visto , mi piaciuto una cifra!![]()
Link rimosso da moderatore perchè viola le regole del forum
Ragazziciaooo!
Per caso guironzolando sono incappato in questo film "Saints and soldiers " non lo avevo mai visto , mi piaciuto una cifra!![]()
Link rimosso da moderatore perchè viola le regole del forum
Ho dovuto rimuovere il link perchè non in linea con il regolamento del forum e, inoltre, viola le leggi del copyright.
Nello specifico:
l) A mero titolo esemplificativo è altresì vietato:
1 - pubblicare foto e filmati in qualsiasi formato, utilizzando un server esterno al sito/portal-forum e, qualora gli stessi siano coperti da diritti o per i quali siano comunque richieste specifiche autorizzazioni delle quali l'utente non sia in possesso, anche se modificati manualmente/elettronicamente, ma chiaramente riconducibili all'origine degli stessi.
Un saluto,
Arturo
"Distruggere un album fotografico, disperdendo le fotografie nei quattro angoli della Terra, può essere paragonato ad un moderno incendio della Biblioteca di Alessandria."
è infatti mi era venuto qualche dubbio ... roger CHIUDRE ALLORA!Originariamente Scritto da Arturo A.
![]() |
![]()
|
![]()
|