FYI
[attachment=0:2zxq5wl7]calendario 2013 copia.jpg[/attachment:2zxq5wl7]
Ciao
Stefano
FYI
[attachment=0:2zxq5wl7]calendario 2013 copia.jpg[/attachment:2zxq5wl7]
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Chi ci sarā sabato 23 al mattino?visto che a Roma al momento non fanno nulla?![]()
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
Presente il 23, sabato, tarda\ mattinata.PaoloM
Presente sabato, probabilmente tutta la giornata.![]()
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
![]() |
![]()
|
![]()
|