vi ricordo la fiera di Ferrara ..
9-10 Febbraio presso l'ente fiera di Ferrara ,
trovate tutte le indicazioni sul sito : http://www.ferrara-militaria.com/
ci vediamo ..![]()
vi ricordo la fiera di Ferrara ..
9-10 Febbraio presso l'ente fiera di Ferrara ,
trovate tutte le indicazioni sul sito : http://www.ferrara-militaria.com/
ci vediamo ..![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Viste le precedenti assenze per malattia; Vaccinatevi oppure bevete tanta grappa da ammazzare tutti i microbi![]()
sven hassel
duri a morire
Non ci sono mai stato, a vedere le foto su internet della fiera sembra molto bella (tipo Novegro)...![]()
E' ovviamente più piccola in quanto Novegro è la più grande d'Italia.
sven hassel
duri a morire
Ci dovrei esserema........
Non trovo assolutamente giusto pagare ( se non si ha lo sconto fiera ecc) ben e dico ben 9 EURI per entrare che sono matti? prima erano 7 euro ... poi 8 euro ... poi 9 euro .. poi??
Non per fare polemicama è meglio che si diano una regolatina ... poi lamentatevi se tanta gente entra guarda tocca e non conclude, un giorno alla fiera viene a costare na cifra
![]()
![]()
mi vien voglia di dire "minchia 9 euro" nonè un pò esagerato? ciao
Non sarà una polemica, ma ci assomiglia molto....Originariamente Scritto da Nitro90
Comunque no, non mi pare assolutamente tanto, considerando che parliamo di 6 padiglioni pieni.
Cesare
"... io per parte mia, avro' fatto il mio dovere verso la repubblica e il comandante..."
appunto sei padiglioni di espositori che già pagano per esporre le loro cose .
comunque " se vuoi è così se no ciccia "
Ci sarebbe un'altra soluzione oltre " se vuoi è così se no ciccia "...........un po di gente rinuncia ad andarci (visto anche i tempi tristi) e vedrai come la prossima volta si ridurrà il costo dell'entrata!
scusate ma tutta questa storia dei due euro , mi pare abbastanza triste di per se' ...
la solita vena polemica che non porta a nulla .. in sostanza "sono i soliti discorsi da forum"..
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|