Qualcuno riesce a leggere la seconda parola di questa scritta? Ed eventualmente a tradurla. Grazie.
Qualcuno riesce a leggere la seconda parola di questa scritta? Ed eventualmente a tradurla. Grazie.
Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.
La prima scritta mi sa che e´:Wehrmacht,la seconda mi dispiace non riesco a leggerla,forse una foto ingrandita potrebbe aiutare.
La prima riga non avevo dubbi ed infatti non l'ho chiesta.
La seconda ho giā provato a fare diversi ingrandimenti ma la poca calce ancora presente non consente di capire niente.
Ciao. La seconda riga e' composta da due parole. La prima non si legge compiutamente ma la seconda e' chiara, si legge "attack". Ciao.
ciao g.u. ... dovevi chiederlo a ramon ...e , a suoi pony..![]()
Veramente Ramon era nel capannone a fianco e non credo curasse queste cose.
allora andavi anche te sui suoi pony....![]()
Originariamente Scritto da kanister
Secondo me ( e non credo di sbagliarmi) la scritta recita " Wehrmacht shark attack" che piu o meno suona in italinao come Attacco dello squalo della wehrmacht".
Mi dispiace deluderti, nel caso avessi cercato origini belliche della scritta, ma č il titolo di un pezzo del gruppo heavy metal Black Sabbath...
Tinta del sangue dei vinti ogni spada č innocente
ERRATA CORRIGE (la memoria mi falla): ho accertato che il gruppo si chiama Wehrmacht ed il pezzo, del 1987, "Shark Attack"Originariamente Scritto da btgdebica
Tinta del sangue dei vinti ogni spada č innocente
Almeno sentiamoci la canzone!
http://www.youtube.com/watch?v=obSMBrnQecA
![]()
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|