Vi aspettiamo tutti a Santa Lucia di Piave per
la mostra mercato di militaria
"Veneto in Grigioverde" il 16 e 17 marzo!!!
http://www.venetoingrigioverde.com
Vi aspettiamo tutti a Santa Lucia di Piave per
la mostra mercato di militaria
"Veneto in Grigioverde" il 16 e 17 marzo!!!
http://www.venetoingrigioverde.com
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Credo che ci sarò; non ho ancora deciso in che giorno. Spero di incontrare qualcuno dei conoscenti virtuali.
Ciao
Al
ci stiamo avvicinando ..... chi viene di voi ?
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
ciao
non ci sono mai stato, ma è grande come mercatino?
Se non ho impegni una visitina la farò.
la fiera riempie un bel padiglione ....![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
ciao stevanin ww1, ci passerò sabato mattina, scusa la mia irresistibile curiosità si trovano oggetti da scavo?
A sabato ciao![]()
che trattano materiale da scavo ci saranno 4-5 banchi non di piu' credo .. in quanto questa è una fiera al coperto ..Originariamente Scritto da roberto 80
per trovare materiale da scavo in quantita' ci sono altre realta' tipo i mercatini sul grappa ..
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
ciao stevanin
Sapresti dirmi quando si svolgono questi mercatini sul grappa?
grazie![]()
a breve verranno aperte delle discussioni che riguardano i mercatini sul Grappa ,Originariamente Scritto da roberto 80
in questa come vedi si parla di Santa Lucia di Piave ...
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|