Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: M33 : č bellico?

Utente registrato

M33 : č bellico?

Salve ,
    secondo voi č bellico ?
    Grazie a tutti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di weber

Re: M33 : č bellico?

Sia il colore che la pelle le cuciture e il timbro sul soggolo fanno pensare che l' oggetto sia bellico ma si tratta sempre di un parere espresso tramite delle foto per essere sicuri bisognerebbe averlo fra le mani comunque la mia impressione č buona ciao

Utente registrato
    Localitā
    Sardinien

I rivetti non mi sembrano bellici. Potrebbe essere un elmetto riassemblato nel dopoguerra. Mi fai vedere l'apertura interna dei rivetti? Ciao. Marius
    Il soldato tedesco ha stupito il mondo! Il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco

Utente registrato L'avatar di adriano

I rivetti che reggono il sottogola, sembrano essere tinti in kaki/nocciola colore tipico degli elmetti post bellici tardi anni '40 primi '50 ( a meno che non si tratti di ossidazione), i rivetti aeratori sembrano tanto quelli bombati generalmente associati agli elmetti ricondizionati negli anni del dopo guerra, il colore complessivamente sembra grigio verde...

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato