Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: fondina per che pistola?

Utente registrato L'avatar di max74

fondina per che pistola?

Ciao,
    al solito mercatino domenicale ho acquistato questa fondina tedesca che a detta del venditore dovrebbe essere di una browning 1910/22 cal.7,65,
    cosa ne pensate?
    nella patta di chiusura non si vede ne' il timbro ne' il waffenamt,c'e' solo il marchio vicino al portacaricatore ma non ho trovato nulla per identificarlo.
    Mi potete aiutare? misure lunghezza circa 18,5,larghezza 12,5 circa
    Grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Garanzia e guida delle azioni sono i sette Principi Fondamentali del Movimento Internazionale di Croce Rossa, che ne costituiscono lo spirito e l'etica: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.

Utente registrato L'avatar di kanister
    La Browning 10/22 ha la molla di recupero attorno alla canna, mentre questa sembra piuttosto avere canna e mollone sovrapposti, tipo la Browning HP35, tanto per intenderci.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato