Ciao a tutti mi sono fiondato nel forum perchč davvero c'č tanto da scoprire sulla mia passione che č la militaria ww1. Abito vicino al monte grappa/altipiano di asiago quindi mi va anche piuttosto bene! Spero di trovare e -per quanto sarā possibile- dare risposte chiarendomi e chiarendo tematiche relative alla cosa.
Grazie a tutti

Rispondi citando






