Buonasera,
Sapreste dirmi le due date di militaria che secondo tradizione svolgeranno presso l'hit sport centre di San Peter (SLO)?
Grazie
Roberto
Buonasera,
Sapreste dirmi le due date di militaria che secondo tradizione svolgeranno presso l'hit sport centre di San Peter (SLO)?
Grazie
Roberto
So che in genere qualcuno del forum ci va, sono lontanissimo dalla zona, ho fatto una ricerca per trovare le date su internet............ma non ho trovato info sul 2014, presumo visto le date degli anni precedenti si faccia tra la fine di febbraio e i primi di marzo, invito gli utenti che sono informati sull'evento a fornire le dovute informazioni.
Grazie
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
salve ,
prima domenica di Marzo ,
e prima domenica di Aprile .
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
Grazie mille per l'informazione.
Qualcuno sa come arrivarci? Mi basta una via da impostare sul navigatore. GRAZIE![]()
Ma hanno un sito o qualcosa di informativo online?
Ciao Stanis 82, ho provato a guardare il nome della via ,prova a scrivere sul navigatore : sempeter , v polije. Dovresti arrivare sulla via dove si svolge il mercatino.
Il mercatino si svolge in un capannone ( hit sport centre).
Spero di essere stato utile.
Ciao
Grazie mille roberto 80!!!!! Gentilissimo!!!!!![]()
esatto la via č Polije , Sempeter , Pri Gorici SLO .. lo stabile si chiama HIT sport Center , sarebbe infatti una palestra molto grande , con l'aspetto di un capannone , e si trova in una zona industriale il tutto a 500 metri dal confine italiano ..
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|