Scan1.jpg Chi ci sara'?L'edizione di primavera e' sempre un bell'evento.Personalmente presente il sabato ,dall'apertura fino alle prime ore del pomeriggio. Dai, venite quanti piu' possibile cosi' ci conosciamo e parleremo di militaria.PaoloM
Scan1.jpg Chi ci sara'?L'edizione di primavera e' sempre un bell'evento.Personalmente presente il sabato ,dall'apertura fino alle prime ore del pomeriggio. Dai, venite quanti piu' possibile cosi' ci conosciamo e parleremo di militaria.PaoloM
Io ci sarò sabato dalla mattina, come di solito!
Ci incontreremo fra la folla perdendo un sacco di tempo in futili chiacchiere e tralasciando preziosissimi banchi, come accade sempre!
E' questo il bello delle fiere...![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
salvo imprevisti ci sarò anche io , sabato mattina fino a pomeriggio..![]()
presente presente presente ...
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
quest'anno la fiera coincide con le manifestazioni del 40° anniversario del Club Historica , il primo gruppo storico creato in italia , quindi una carrellata di mezzi e uomini in uniforme senza precedenti a Bologna ...
100_6053.JPG
- - - Aggiornato - - -
quest'anno la fiera coincide con le manifestazioni del 40° anniversario del Club Historica , il primo gruppo storico creato in italia , quindi una carrellata di mezzi e uomini in uniforme senza precedenti a Bologna .....
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Cari amici, come sempre sarà presente anche lo stand dell'Associazione Culturale Ritterkreuz, con tutte le nostre pubblicazioni di storia militare sulla Seconda Guerra Mondiale. A tutti i forumisti come al solito, sconti....Venite a trovarci numerosi
Alfa
Per aspera ad astra
Alla "migliore"....non si può mancare.
Rob...prepara la grappa! (...però dopo il Biacchese!)
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Ci dovrei essere anch'io sabato anche se ho già tantii appuntamenti per vedere persone varie. Nel caso fermatemi pure che facciamo due chiacchiere sempre volentieri.
sven hassel
duri a morire
come sempre ...PRESENTE!!!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|