E' con vero piacere che Vi annuncio il passaggio a moderatore della sezione PUBBLICAZIONI - EDITORIA di Blaster_Twins, al quale tutti noi dello staff vogliamo augurare buon lavoro!!!
Forza Blaster!!!! [][
][
]
E' con vero piacere che Vi annuncio il passaggio a moderatore della sezione PUBBLICAZIONI - EDITORIA di Blaster_Twins, al quale tutti noi dello staff vogliamo augurare buon lavoro!!!
Forza Blaster!!!! [][
][
]
Denis
[ad][II][ad][II][ad][II][ad][II][ad][II][ad]
sono felice di questa nomina, ed ora dai sotto che si balla!!!!
Novara fa da se'
Complimenti per la nomina BLASTER!!!!!Vedrai che il lavoro non manca.[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Congratulazioni Blaster, allora mi sa che ci "vedremo" spesso...[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
[ciao2]Congratulazioni!!
fortificazioni del savonese...a me!
Congratulazioni e buon lavoro![ciao2]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie a tutti,Ragazzi!!!Confesso di essere commosso.Spero di non deludervi e già* da oggi salvo imprevisti preparerò qualcosa che potrà* essere utile a tutti nella stanza che mi è stata assegnata.Non dico altro,perchè voglio lasciare un po' di suspance...[][
][
]
Grazie ancora a tutti e...ciao!!![ciao2]
Sei tutti noi... facci sognare...
Giovanni
Ti ringrazio,Giovanni!!!Non so se riuscirò a farvi sognare,ma di sicuro la volontà* di fare bene c'è tutta.Poi sono sicuro che sia gli Amministratori,sia i colleghi Moderatori ed anche i nostri colleghi Utenti mi daranno una mano.
Complimenti e congratulazioni... dacci dentro !!!
[:264][:264][:264]
![]() |
![]()
|
![]()
|