Salve a tutti. Secondo voi quanto puo valere l'elmetto in questione?
Immagine:
47,39 KB
Immagine:
48,05 KB
Immagine:
67,54 KB
Immagine:
46,65 KB
Immagine:
44,69 KB
Immagine:
63,38 KB
Salve a tutti. Secondo voi quanto puo valere l'elmetto in questione?
Immagine:
47,39 KB
Immagine:
48,05 KB
Immagine:
67,54 KB
Immagine:
46,65 KB
Immagine:
44,69 KB
Immagine:
63,38 KB
Matteo
l'acquila non mi piace proprio, direi che non è d'epoca ma una repro, mentre per l'altra ci vorrebbero foto più di dettaglio per il resto sembra tutto in ordine, potresti anche postare una foto delle alette dei rivetti
francesco / nachtjager44 / franzroma
L'elmetto è molto bello,ma a mio parere la decal non è originale,l'elmo è un ET di fabbricazione?
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
L'elmo è un ET 68 taglia 61 nn so altro per le foto delle alette le posterò al piu presto...l'elmetto nn è mio. Quindi secondo voi la decal è falsa? porca vacca!!!!!
Matteo
la decal wh è falsa purtroppo mentre per quella nazionale ci vorrebbero foto in dettaglio.....per la tua domanda iniziale direi che il suo valere è inferiore allo stesso medello ma senza decal(in attesa della vlutazione di quella nazionale)davvero un peccato perchè mi pare un bel'elmo......fosse mio la toglierei cosi potrei recuperare gran parte del suo valore!!!
A me questo elmetto fa sorgere qualche dubbio.
La decal della Heer nell'ingrandimento è un po' "schiacciata" e quindi leggermente falsata, però ci sono svariati particolari dubbi, come il disegno di entrambe le ali e anche le zampe e il disegno della testa e soprattutto il "colletto, fermo restando che questa decal dovrebbe essere una ET; sembra essere ET anche l'elmetto peraltro. Sembra non corretto anche il piumaggio del corpo.
Del resto non può essere nessuna altra degli altri tipi.
Ho dubbi anche sul soggolo.
Matteo,ti evidenzio uno dei vari particolari di facile intuizione,nell'originale non sono cosi arrotondate!
Immagine:
60,84 KB
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
inserisco una decal ET originale utile per chi volesse fare un confronto con quella in oggetto
Immagine:
120,92 KB
Arrivo tardi mannaggia!!!
L'ultima decal postata e le altre disamine penso che spazzino il campo da qualsiasi dubbio sull'originalità* o meno della decal,purtroppo....
Inoltre,mi unisco al coro per avere foto di altri dettagli,rivetti e controrivetti interni,punto di attrito tra soggolo e gancetti,produttore.
Grazie ancora per le indicazioni....è inutile postare la foto dell'altra decal sara falsa anche quella pero vediamo come sono fatti i scudetti nazionali FALSI!!!!!!
Immagine:
41,18 KB
Immagine:
38,11 KB
Scusate ma una piu nel dettaglio nn la sn riuscita ad avere e nn credo riusciro ad avere anche quelle dei rivetti e controrivetti interni,punto di attrito tra soggolo e gancetti,produttore....
Matteo
![]() |
![]()
|
![]()
|