Posto questi oggetti per la gioia di Cocis ( ha detto di avere un debole per gli oggetti di scavo )
[ciao2]
Immagine:
112,05 KB
Immagine:
131,71 KB
Immagine:
127,31 KB
Posto questi oggetti per la gioia di Cocis ( ha detto di avere un debole per gli oggetti di scavo )
[ciao2]
Immagine:
112,05 KB
Immagine:
131,71 KB
Immagine:
127,31 KB
Bellini,piacciono anche a me!Il tacco di stivale è micidiale[]
Belli !! []
I buoni vanno in paradiso, io vado ovunque!!
Ciao green hai detto bene [].
Belli.
Di tacchi ne dovrei avere due senza chiodi e dovrebbero essere in buone condizioni se li trovo li posto qui in questo topic.
[ciao2]
luciano
qui purtroppo non c'era solo il tacco, ma pure quel poco che rimaneva di chi indossava tale stivale.
[ciao2]
io ho un intero scarpone della ww1...ma pensavo fosse immondizia appena lo trovo gli faccio una foto
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
La devo prendere come offesa? SCHERZO
perchè immondizia? Per me ogni frammento, ogni reperto ha una sua storia, un suo valore; anche se piccolo.
[ciao2]
nel senso che è tutto marcio il mio.....comunque se interessa posto....
avanti forza paris
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
niente da fare ,le robe da SCAVO hanno un certo fascino ,lassa pur che i diga ma a mi me pia la ... roba da scavo[:P][:P]!!!BELLI ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
si infatti sono molto belli dato che scavo anche io ....nn fraintendetemi
avanti forza paris
![]() |
![]()
|
![]()
|