...scattata nel deserto, in mezzo al nulla più assoluto....
rommel17.jpg
a quello che a me sembra un parà della Folgore dato l'equipaggiamento...
rommel17.1.jpg
....che ne dite???
...scattata nel deserto, in mezzo al nulla più assoluto....
rommel17.jpg
a quello che a me sembra un parà della Folgore dato l'equipaggiamento...
rommel17.1.jpg
....che ne dite???
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
mi ricorda tanto... deserto dei tartari.jpg![]()
![]()
Visita www.katubrium.it
Le giberne potrebbero far pensare alla Folgore, ma non è scontato. Secondo me è più probabile che sia un fante.
...in merito alla foto è veramente bella!
No, e' proprio un para' della Folgore da:
-Gibernaggio
-Stivaletti alti.
Il Moschetto faceva parte dell'armamento base assieme al MAB.
PaoloM
Probabilmente è come dici tu. Cmq la fonte di questa foto è USA, viene dai National Archives e a sua volta è ovviamente di preda bellica tedesca. Dagli uanagana (come dice un amico mio) viene datata "primavera 1941". Nel set fotografico pubblicato non si vedono cose che siano databili con precisione, neppure l'incrociatore ausiliario Città di Tunisi che è fotografato col mimetismo usato tra il 1940 e la fine del 1942. Questa foto potrebbe posticipare di oltre un anno il set, perchè nella primavera 1941 non mi risultano unità di parà in AS. A meno che appunto non si tratti di un fante.
Le date sulle foto sono sempre aleatorie e spesso approssimate. Cio' non toglie che quello illustrato e' un
para' italiano e non puo' essere un fante per via dell'equipaggiamento portato. PaoloM
......................ti piace Paolo il gibernaggio da para'...!!!![]()
Porca vacca se mi piace... ! Ne ho solo un pezzo che viene da El Alamein, ma prima o poi mi capitera' anche un pezzo completo !PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|