Ragazzi,sono giunto a quota 7000 messaggi.Sono davvero tanti.Si può dire tutto o niente su questo numero,ma voglio fare una piccola riflessione.Voglio che mi crediate se vi dico che non significano niente per me questi numeri,se visti come numeri.....se visti come partecipazione,come divertimento,come voglia di stare assieme beh,la cosa cambia.
Ringrazio tutti voi che partecipate a WW e che fate si che ci sia modo di rilassarci,di divertirci,di studiare e/o condividere le nostre amate collezioni,di incazzarci e riapacificarci,ringrazio chi critica solo senza partecipare ma smuove le acque,ringrazio chi partecipa senza criticare,ringrazio chi sa e chi non sa,ringrazio chi dice anche solo "bello",ringrazio i neofiti come me,ringrazio gli esperti,ringrazio i miei "colleghi" moderatori e gli amministratori di WW,ringrazio i curiosi che solo guardano ma poi si iscrivono,ringrazio chi posta e chi no,ringrazio....potrei andare all'infinito ma non voglio annoiarvi!
Per concludere ringrazio xchè mi avete portato a scrivere 7000 messaggi e a stare bene in questa spettacolare comunità* fatta di splendida gente,la nostra comunità* il nostro amato forum WW,con i suoi pregi ed i suoi difetti....per questo così bello![ciao2][ciao2]

].