Non sembra male..............FURY - Official Trailer (2014) [HD] Brad Pitt - YouTube
Non sembra male..............FURY - Official Trailer (2014) [HD] Brad Pitt - YouTube
Fury č diretto da David Ayer, interpretato da Brad Pitt, Logan Lerman, Scott Eastwood, Shia LaBeouf, Jon Bernthal, Jason Isaacs, Michael Peņa, Jim Parrack, Brad William Henke, Jonathan Bailey, Branko Tomovic, Marek Oravec, James Henri, Laurence Spellman, Kevin Vance, Adam Ganne, Sam Allen. Nei cinema U.S.A dal 14 novembre 2014.
Trama:
Aprile 1945. Un sergente dellesercito americano, da tutti chiamato Wardaddy, č incaricato di compiere una missione oltre le linee nemiche, insieme a lui ci saranno cinque soldati e il loro fido carro armato. Questi uomini si conosceranno e insieme comprenderanno le atrocitā della guerra. Lo recensiremo appena uscito.
Grande marpo..................hai ragione ho postato in fretta una presentazione da schifo....ancora grazie per le tue ottime integrazioni.ciao carlo
No, va anche bene cosi'. Pero' cerchiamo di postare recensioni complete di film che attualmente si possono vedere. PaoloM
Mi sembra interessante. Lo aspetteremo al varco...
E tra l'altro nelle riprese č stato usato il Tigre ORIGINALE conservato al museo di Bowington!!!!.....incredibile ma vero!!
Fury-set-pictures-3.jpg
Verrā poi distrutto il seguito ma lė č stata impiegata una replica, ovviamente!!
Son davvero curioso di vederlo anch'io questo film il trailer mi sembra davvero molto buono!!
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
bella foto che hai scovato......beh se non hanno badato a spese scomodando un attore ORIGINALE come il vecchietto di Bovington,significa che hanno voluto curare molto i dettagli riguardo mezzi,armi,uniformi il che' dovrebbe far sperare in un eccellente prodotto finale....spero!
Restored WW2 Tiger Tank 131 At Bovington Tank Museum 2013. - YouTube
Tiger Tank 131 Running Well At Tankfest 2013. - YouTube
Dovrebbe arrivare in Italia a novembre di quest'anno:
http://www.youtube.com/watch?v=hjLXX9oN3sI
Ciao
Brus
Spero sia bello ed interessante...................sono sempre un po' scettico su questo genere di films, a volte con ragione.
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Io ormai mi aspetto il peggio. Vedremo.
---
![]() |
![]()
|
![]()
|