-
Saluto per l'ingresso
Un saluto ai membri del forum e ringrazio per avermi accettato.
Colleziono uniformi e cimeli legati al primo e secondo conflitto mondiale (italiano).
Frequento da bambino archivi ed eseguo ricerche collegate alla storia militare del '900 italiano.
-
benvenuto tra noi. E' bello vedere che nuove leve si interessano al forum
-
un benvenuto anche da parte mia , ben arrivato nel gruppo .
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum