Alcuni oggetti Americani di scavo: Contenitore completo di rasoio, alcuni tubetti di sapone da barba e un barattolino di wicks vaporub.
[ciao2]
Immagine:
90,03 KB
Immagine:
105,54 KB
Immagine:
94,85 KB
Alcuni oggetti Americani di scavo: Contenitore completo di rasoio, alcuni tubetti di sapone da barba e un barattolino di wicks vaporub.
[ciao2]
Immagine:
90,03 KB
Immagine:
105,54 KB
Immagine:
94,85 KB
Pure il Vicks Vaporub?Pazzesco!!!
devo dire che fai sempre dei bellissimi ritrovamenti volevo chiederti se il rasoio aveva qualche marchio ? ne ho uno anche io...ma ho qualche dubbio sulla provenienza...ciao grazie Marco[]
Ok, Green... adesso che hai il set puoi darti una sistemata!!![]
Certo, che pure il Vics... incredibile!!!!
Bel colpo trovarli in quelle condizioni!!!!!!
[ciao2]
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Sul fondo del manico del rasoio appare la scritta Gillette e sul coperchio del contenitore ( che si apre a scorrere ) al centro c'è la scritta STAR in rilievo.Originariamente Scritto da viso74
Centerfire, questa sera avrei proprio bisogno di radermi[] ma penso che lo farò domani mattina e con una lametta un pò meno rugginosa.
[ciao2]
Bel ritrovamento ma quello che mi colpisce di più è quella boccetta di Wicks è identica per colore del vetro e grandezza di quella che mi passava sul torace la mia mamma quando ero piccolino e dopo una prima senzazione di fresco scaldava da matti me lo ricordo come fosse ieri era molto forte ti apriva davvero il naso e potevi dormire tutta la notte respirando bene.
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|