toccante documentario sulla sacca di Stalingrado,con filmati e testimonianze di reduci della battaglia e della prigionia.
Onore e pace eterna a tutti i morti nella follia della guerra.
toccante documentario sulla sacca di Stalingrado,con filmati e testimonianze di reduci della battaglia e della prigionia.
Onore e pace eterna a tutti i morti nella follia della guerra.
Orario perfetto per chi è a lavoro......[!]
[ciao2]
essì,peccato perchè fanno dei documentari molto interessanti,per coincidenza poi propio in questi giorni mi stavo rileggendo il libro STALINGRAD di Beevor..sentire le testimonianze dei reduci sulle sofferenze subite,sugli atti di cannibalismo è stato davvero toccanteOriginariamente Scritto da Green
in effetti anche io ho letto libri su stalingrado e mi ha molto colpito il coraggio di quei poveri uomini che abbandonati dai loro comandi combattereno fino alla fine!
poi von paulus comandante dell'armata di stalingrado faceva fucilare o impiccare chi veniva considerato disertore o si arrendeva ai russi salvo poi che lui stesso si arrende per (dice lui) salvare i soldati bell'esempio di coerenza!
Non chiedetevi cosa la Patria deve fare per voi ma cosa voi dovete fare per la Patria!
![]() |
![]()
|
![]()
|