Non vi è bisogno che vi dico di che cosa si tratta
Immagine:
131,93*KB
MAUR[^]
Non vi è bisogno che vi dico di che cosa si tratta
Immagine:
131,93*KB
MAUR[^]
Il 104 è sempre il 104.Per caso non sai mica l'mm di quell'esemplare?Grazie e [ciao2] Gianfranco
Gianfranco
Sbaglio o si tratta della versione ASA?
ciao Giò
Bellissimo...penso dovrò farci un salto
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
Bello lo "spillone"!!!...ma hanno tolto il mezzo da sbarco???...o per lo meno me lo ricordo li nel 2000 o giù di lì!!!
Un saluto
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Il mezzo da sbarco lo hanno messo nei nuovi padiglioni dedicati alla guerra in Africa, sbarco in Sicilia ecc.
Vai a vedere qui nel nuovo sito:
www.pianadelleorme.it
MAUR[^]
ciao a tutti..Originariamente Scritto da von senger
volevo sapere se il "104" come anche i mezzi che si trovano a Piana delle Orme..sono frutto di donazioni, o, acquistati..
dico questo perkè ho scovato uno sfascio con 2 F104, uno sherman, e svariati cannoni..devo visitare meglio il sito per dirvi di quali cannoni si tratta..se post IIWW..
per Fridolin..ho acquistato il libro ..e devo farVi i miei complimenti..
ciao
digjo
Ciao
digjo
La maggior parte dei mezzi provviene dal surplus del ns esercito preso all'asta negli ultimi 30/40 anni dal fondatore di PDO.
Alcuni importanti pezzi sono frutto di ritrovamenti e donazioni, vedi il CurtisP40 e lo Sherman DD. Per ora non so nulla della storia dell'F104.
Maur[^]
[quote
per Fridolin..ho acquistato il libro ..e devo farVi i miei complimenti..
ciao
digjo
[/quote]
Grazie di cuore. Una curiosita!!!! Dove lo hai trovato?
Maur[8D]
Grazie di cuore. Una curiosita!!!! Dove lo hai trovato?Originariamente Scritto da von senger
Maur[8D]
[/quote]
l'ho ordinato telefonicamente ad Anzio..se vuoi ti dico la libreria...conto di ritirarlo sabato..(per me è come averlo acquistato)..ciao
Ciao
digjo
![]() |
![]()
|
![]()
|