... prestando servizio nel worcestershire regiment: tutte le notizie qui
http://www.worcestershireregiment.com/w ... estine1939
... prestando servizio nel worcestershire regiment: tutte le notizie qui
http://www.worcestershireregiment.com/w ... estine1939
Mick
E meno male che doveva essere un personaggio di fantasia.. caso di omonimia pazzesco.. grazie per la segnalazione Micky
PS
Se avessi avuto 10 anni questa sarebbe stata la mia reazione nel leggere il titolo del topic [II][II][II][II][II]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
[]Alla fine la magia non gli è bastata, il piombo è stato più forte della bacchetta magica.
Dopo l'Himmler esoterico abbiamo anche il Montgomery magico?[Panic2]
Una volta ci si limitava a spararsi addosso.
[ciao2]
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Beh, anche Albus Silente ha cominciato così...[Originariamente Scritto da Andrea58
]
Immagine:
63,87*KB
Mick
Da: "i 4 dell'oca selvaggia"?Originariamente Scritto da micky
Ciao
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
E beh,non ti sfugge praticamente niente.[]
[quote]Messaggio inserito da Viper 4
E meno male che doveva essere un personaggio di fantasia.. caso di omonimia pazzesco..
Approposito di omonimie ho avuto modo di conoscere un Fantozzi, un signore simpaticissimo che prende molto filosoficamente il suo ingombrante cognome, che mi ha raccontato che a militare il suo colonnello si è dato da fare fino a che non ha trovato un altro militare giusto da accoppiargli. Così sullo stesso carro armato aveva Fracchia e Fantozzi.
E poi perdiamo le guerre.[boing][boing]
Ciao
Non vorrei buttare benzina sul fuoco, ma pare sia morto anche Topolino...
![]()
Baytown 1943 - Marcello
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
Invece io leggendo le lapidi sul sacrario del Grappa, tra i caduti austriaci, ho trovato un Peter Pan.
Vedo che la lista di "personaggi famosi" si sta allungando..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|