Ciao!
come forse vi ho gia' detto, sono attratto dagli elmi tedeschi della luftwaffe. Questo e' all'asta su internet, e ho chiesto di avere foto piu' dettagliate. Il venditore non si e' sprecato di certo, e mi ha mandato queste: i dettagli da mostrare li ha scelti lui. Ha ritenuto di dover precisare che l'elmo e' tutta roba buona.... mah!
Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi un loro parere.
L'asta e' documentata da altre foto, ma non so come identificare l'oggetto senza violare le regole del forum... posso solo consigliarvi di andare a cercare un "Lutwaffen Stahlhelm" in germania. Senza la "f" in "luft", non dovrebbero essercene molti.
ciao e grazie.
Immagine:
167,79 KB
Immagine:
156,5 KB
Immagine:
174,25 KB"
Immagine:
124,31 KB



Rispondi citando





