Immagine:
93,36 KB
Immagine:
158,14 KB
Immagine:
93,36 KB
Immagine:
158,14 KB
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Cavolo più veloce della luce.
Grazie per l'interessante segnalazione.
Resto in attesa di foto.
[ciao2]
luciano
Molto interessante.. speriamo che qualcuno posti delle belle fotografie..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Probabilmente fra i cimeli ci sarà* sicuramente qualcosa di interessante!Speriamo che qualcuno della zona(vero Silent Brother[?])ci delizi con un bel reportage fotografico.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Ottima segnalazione.Grazie.
Bella segnalazione, se riesco faccio un salto e mi porto la digitale. [ciao2]
Direi che la "precettazione" è d'obbligo. Non puoi lanciare il sasso e poi defilarti.Originariamente Scritto da Gianfranco
Attendiamo corposo servizio fotografico.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ach, da Marano io e Luca ci siamo passati questo pomeriggio tornando dalla montagna. Averlo saputo..... Purtroppo venerdi non riuscivamo ad accedere al forum e sabato siamo partiti.
Aspettiamo di vedere le foto.
P.S. Silent Brother, Fabio 90, siete di quelle parti?
Ciao Enzo
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Nessun problema! Ora che ho trovato finalmente il tempo, eccovi alcune delle foto che ho scattato la scorsa settimana durante i lavori di allestimento della mostra ancora incompleta, al quale ho lavorato e partecipato anche con pezzi miei, pochi, ma ci sono![^]
Queste foto non sono della mostra come si presenta definitivamente, poichè le ho scattate giovedì sera a "cantiere" ancora aperto.
Il prossimo sabato andrò a fare una visita e scatterò delle foto più aggiornate e definitive della mostra completa.[]
Immagine:
104,88*KB
Immagine:
147,27*KB
Immagine:
108,86*KB
Immagine:
121,69*KB
Immagine:
93,6*KB
Immagine:
121,05*KB
Immagine:
115,69*KB
Immagine:
114,1*KB
Immagine:
107,86*KB
Immagine:
107,51*KB
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
[/quote:nrz7u1mz][i]Messaggio inserito da EnzoLuca[i][quote:nrz7u1mz]
P.S. Silent Brother, Fabio 90, siete di quelle parti?
Ciao Enzo
Marano sul Panaro si trova ad una trentina di chilometri in linea d'aria da casa mia, quindi non è un problema arrivarci. Se riesco ci vado volentieri. [ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|