Hehe,Gianfranco non se ne perde uno....[]
Ben fatta Fabio.
Hehe,Gianfranco non se ne perde uno....[]
Ben fatta Fabio.
Con lìinserimento del messaggio n.2000 l'amico Fabio entra nell'Olimpo di WW diventando il 7° UTENTE MASTER del Forum.
Complimenti Fabio e continua così.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
E bravo Fabio 90, adesso il NP ha un altro temibile inseguitore. Occhio alle spalle Giancarlo.[][
]
ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Grazie siete troppo gentili, il NP se si guarda alle spalle mi vede con il telescopio visto la distanza che ci separa [][
]
Complimenti anche per il livello degli interventi!
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Un altro Utente è partito all'inseguimento del Nuotatore Paracadutista!!!Forza,Fabio!!!
Ciao![ciao2]
Fabio,Originariamente Scritto da EnzoLuca
qualcuno mi ha fatto notare che il mio post avrebbe potuto essere mal interpretato. Chiedo scusa e ti prego di interpretarlo nel modo corretto: un semplice complimento per un ottimo risultato raggiunto.
Ciao Enzo
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Per interpretarlo male bisogna essere veramente prevenuti, se dobbiamo preoccuparci di questo altro che guardarci alle spalle scherzosamente ci vogliono le mutande di ghisa.Originariamente Scritto da EnzoLuca
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Quoto Andrea![]
Complimenti Fabio per il traguardo raggiunto! ...Mi sento già* il fiato sul collo![:246]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Complimenti..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|