posto quest'elmo che mi è arrivato da poco, l'elmo è ruspante e mai manipolato ne pulito, la patina è ottima. classica decal et, esternamnete si è conservato bene, mentre la cuffia in pelle si è sfaldata. tutto sommato però è un buon elmo a chi piace questo genere!
Immagine:
110,41*KB
Immagine:
124,36*KB
Immagine:
110,98*KB
Immagine:
124,32*KB
Immagine:
93,72*KB



Rispondi citando





