posto quest'elmo che mi è arrivato da poco, l'elmo è ruspante e mai manipolato ne pulito, la patina è ottima. classica decal et, esternamnete si è conservato bene, mentre la cuffia in pelle si è sfaldata. tutto sommato però è un buon elmo a chi piace questo genere!



Immagine:

110,41*KB

Immagine:

124,36*KB

Immagine:

110,98*KB

Immagine:

124,32*KB


Immagine:

93,72*KB