sono stato qualche giorno ospite di un mio amico a Varsavia, dove ha un ristorante, e non potevo fare a meno di farmi portare
in qualche mercatino rionale.Guardate cosa ho trovato..
sono stato qualche giorno ospite di un mio amico a Varsavia, dove ha un ristorante, e non potevo fare a meno di farmi portare
in qualche mercatino rionale.Guardate cosa ho trovato..
Leo
E' facile imbattersi in reperti di scavo,questo è appeso in un muro in un ristorante!!!
Leo
...e dietro c'era questo ......
Leo
Quante belle cose e immagino che i prezzi siano buoni![]()
Accidenti come vorrei aver anch'io la possibilità* si esser lì..
E' vero, tante belle cose.. Giustamente Fabio citava i prezzi: come sono?
Di sicuro non come qua da noi, ma forse anche là* adesso negli ultimi anni sono aumentati, cosa ci sai dire in merito?
"Ogni contrada è patria del ribelle
Ogni donna a lui dona un sospir
Nella notte ci guidano le stelle
fort'è il cuore e'l braccio nel colpir"
E' tutto super economico tranne che per la militaria purtroppo!
i Polacchi hanno imparato subito.... qualcosa si trova a verso ma non quella tedesca, inoltre c'è molto falso, come (secondo me)
quel guscio postato che presenta della " ruggine diversa" proprio nelle piegature del bordo.
Pensate che ho trovato una Trabant quasi perfetta a solo 200€.
Una cosa simpatica l'ho trovata: una tuta da volo russa per Mig degli anni 70/80,nuova di fabbrica, a solo 20€.
Le cose buone economiche si trovano,e ce ne sono tante, ma non nei mercatini, bisogna conoscere le persone e per
questo bisogna appoggiarsi solo a chi vive lì da tempo.
Leo
inoltre il passato della guerra è ancora molto sentito,
basta osservare una qualsiasi vetrina di libreria o un vecchio palazzo in restauro
Leo
Confermo pienamente quanto scritto![]()
e purtroppo la vedo molto dura nel trovare ancora qualcosa di valido come oggetto e condizioni del medesimo. Purtroppo oltre agli eventi storici anche la caduta del comunismo ha fatto il resto e già* un 20 anni fà* il poco e buono che c'era è "volato via"![]()
Adirittura venivano a comperare a Milano per rivendere ai russi![]()
![]()
Accidenti infatti mi sembrava strano che fosse il paese dei balocchi![]()
No ma è il paese delle Gnocche![]()
e dicono siano molto sportive...
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|