Ciao belli, su un banco di un mercatino dell'antiquariato ho trovato questo volantino.
Si tratta di una fiera "multiargomento", e in mezzo c'è anche la militaria.
Non so nulla di più, ve lo metto perchè se qualcuno quel giorno passa a Piacenza può anche pensare di fare una scappata...
Ciao

Immagine:

83,82 KB