porc.... sta volta mi ha proprio MESSO KO![]()
![]()
HA TROVATO l'aquila da cappello TSCHAKO di qualche ufficiale AUSTRUNGARICO in un posto dove non c'è neanche una cartuccia(pero c'èra l'aquila)![]()
BRAVO![]()
![]()
![]()
CHECULCHECULCHECUL....
porc.... sta volta mi ha proprio MESSO KO![]()
![]()
HA TROVATO l'aquila da cappello TSCHAKO di qualche ufficiale AUSTRUNGARICO in un posto dove non c'è neanche una cartuccia(pero c'èra l'aquila)![]()
BRAVO![]()
![]()
![]()
CHECULCHECULCHECUL....
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Davvero incredibile![]()
Lui andava ad aquile e tu a cartucce cosa pretendi, se cerchi le cartucce dove ci sono solo aquile non le trovi, è logico.![]()
![]()
Complimenti, bel ritrovamento!!!!
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Che cu** un bellissimo ritrovamento.![]()
Proprio un bel ritrovamento..complimenti al recuperante k lo ha trovato.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Complimenti per l'aquila!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da lasciare di stucco!
Quello che non mi uccide, mi rende più forte.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
bel pezzo veramente!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Complimenti,il primo che vedo di scavo in 17 anni...
Complimenti gran pezzo!
![]() |
![]()
|
![]()
|