A differenza dell'Allgemeine questa l'ho già* finita!
Piccola premessa per i "puristi"![]()
1) E' una replica, non cerchiamo il pelo nell'uovo;
2) Volutamente ho realizzato uno strano connubio che difficilmente penso possa essere esistito : un ufficiale Panzer con le insegne della Charlemagne (forse un volontario francese nella Das Reich, ad esempio, poi confluito della nuova divisione francese... ma con quel grado... dubito, ma non impossibile). Il motivo è che nutro simpatia per la Charlemagne ma pure per i carristi, quindi ho creato 'sta cosa;
3) Ho preferito avere la profilatura del berretto rosa anche se, a quel periodo, sarebbe dovuta essere bianca;
4) Ho anche i pantaloni grigi alla cavallerizza, ma preferisco questi!
Tutto questo a parte eccola qui, ho trovato un ottimo fornitore cinese per giubba e pantaloni (materiali e taglio sono ottimi, a differenza di altri della stessa zona che fanno cose non troppo belle da vedere), con ottimi prezzi.
Le spalline abbastanza belle le ho scovate da un rivenditore del nord-europa : nota che non si tratta delle solite DDR (larghe e simil-plastica) trasformate con un sottopanno nero molto improvvisato.
Lo schirmmutze viene da un venditore tedesco su EBay, non è male.
Altri piccoli dettagli li ho presi in Italia, il cinturone non è male, la deutsches kreuz accettabile, le croci così-così, il distintivo per 50 assalti un mezzo patacchino (metalli, o meglio colori, sbagliati, rilievo molto abbozzato da fusione frettolosa ecc.).
Non ho capito se il regolamento lo permette, se si può metto volentieri l'elenco di tutti i renditori/produttori.
Ma veniamo alle foto:
Voglio ricordare all'utente che da regolamento sottoscritto le immagini come tutto quello che viene scritto sul Forum WorldWar sono di proprietà* dell'Associazione WorldWar