E' uscito un nuovo libro: Guglielmo Evangelista - Storia delle Capitanerie di Porto - Ed. Liberodiscrivere- Genova- 220 pagine, illustrato. euro 15.
E' un po' imbarazzante parlare di un libro quanto l'autore...è il sottoscritto!
Posso però dire che credo mi sia un lavoro riuscito: è ben documentato e spazia su duemila anni di storia militare e della navigazione.
Costa poco e potrebbe essere un'idea regalo per Natale.
Grazie per l'attenzione
Si trova in varie librerie liguri oppure va ordinato per posta con le seguenti modalità*:
Modalità* di acquisto:
Per acquistare i libri dall`Editore è necessario inviare una mail di richiesta a libreria@liberodiscrivere.it con l'indicazione del/i titolo/i richiesto/i, del numero di copie e di tutti i dati necessari all'invio: Nome, Cognome e recapito telefonico fisso del richiedente e indirizzo al quale inviare la spedizione, oppure ciccare sull`icona del libro scelto e compilare i campi richiesti.
Modalità* di spedizione e pagamento:
A) Spese di spedizione a carico dell`Editore con pagamento anticipato (il libro sarà* spedito al prezzo di copertina senza spese aggiuntive);
Il pagamento potrà* essere effettuato a mezzo:
· Bonifico bancario (anche on-line) CARIGE C/C 9946/20 - CIN N - ABI 06175 - CAB 01417 IBAN IT31 N061 7501 4170 0000 0994 620-Agenzia CARIGE 17 intestato a STUDIO 64 s.r.l. unipersonale;
· Bonifico sul Conto Corrente Postale (anche on-line) UFF. PT 28026 BOGLIASCO ABI 07601 - CAB 01400 - C/C 49799513 intestato a STUDIO 64 s.r.l. unipersonale;
· Pagamento con Postagiro con Conto Corrente Postale on-line.
B) Spese di spedizione a carico del richiedente
- con pagamento alla consegna (al prezzo di copertina del libro si aggiungono le spese del contrassegno pari a circa Euro 4.76 per un peso inferiore a 2 Kg).
-con pagamento Paypal (al prezzo di copertina del libro si aggiungono le spese di spedizione ed incasso pari a circa Euro 1,95 per un peso inferiore a 2 Kg).