Mi rendo conto che siamo vicini alle festività* natalizie e che non è tempo per mostre e fiere di militaria,...ma volevo sapere se dopo le Feste ci sono in programma manifestazioni o mercatini.![]()
Un grazie e un saluto!![]()
Mi rendo conto che siamo vicini alle festività* natalizie e che non è tempo per mostre e fiere di militaria,...ma volevo sapere se dopo le Feste ci sono in programma manifestazioni o mercatini.![]()
Un grazie e un saluto!![]()
I prossimi eventi li trovi in home page!
http://www.milistory.net/sito/
WW
Amministratore
Worldwar ti ringrazio per l'indicazione, l'avevo già* consultato, ma io chiedevo di manifestazioni per l'anno nuovo e le due che sono in programma sulla home page riguardano solo il mese corrente di dicembre.
![]()
Se mettiamo qui tutto quello che troviamo, poi qualcuno può inserirlo nell'agenda?
Io ho solo:
30 e 31 maggio 2009 - Militalia - Novegro
Grazie Serlilian!![]()
Prego Peo.![]()
Nessun problema per queste iniziative liliana,penso però che gli admin abbiano dei canali d'informazioni sicuri e che per debito tempo verrà* segnalato tutto in home page,come segnalato da WW admin![]()
Quoto!Originariamente Scritto da MULON
![]()
Certamente, ma magari non hanno informazioni su tutte le manifestazioni locali, che tutti noi potremmo segnalare.Originariamente Scritto da MULON
![]() |
![]()
|
![]()
|