Ciao,
come preannunciato...finalmente è arrivato!!! Dopo molte ricerche e attese sono riusciuto finalmente a trovare un 42 SS con decal EF. Mi piace molto questa tipologia di decal e volevo condividere con voi questo pezzo. M42 EF taglia 66
Andrea



Immagine:

175,48 KB

Immagine:

172,48 KB

Immagine:

175,06 KB

Immagine:

173,28 KB

Immagine:

161,75 KB

Immagine:

146,39 KB

Immagine:

160,21 KB

Immagine:

84,51 KB