Ciao a tutti,anche se fine da un'oretta a San Francesco stà* nevicando e tetti e prati iniziano ad imbiancarsi.Non so quanto durerà* ma la neve il giorno di Natale mi è sempre piaciuta.
Gianfranco
Ciao a tutti,anche se fine da un'oretta a San Francesco stà* nevicando e tetti e prati iniziano ad imbiancarsi.Non so quanto durerà* ma la neve il giorno di Natale mi è sempre piaciuta.
Gianfranco
Gianfranco
Non so quanto durerà* ma la neve il giorno di Natale mi è sempre piaciuta
Anche a me,ma a Trieste posso contare sulle dite di una mano questo "evento"![]()
E' durato poco ma non si escludono sorprese notturne per cui domattina sveglia presto per non rischiare di prendere servizio in ritardo![]()
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
NAtale è già* passato ma in serata ha cominciato a nevicare, oggi, S.Stefano il paesaggio è così......[attachment=0:jshj6yq4]NEVE1.JPG[/attachment:jshj6yq4]
Ciao by Andrea
"NELLA ROCCIA, COME LA ROCCIA". motto XI°R.A.P.
Io in questi giorni sono in trentino, qui c'è un metro e mezzo di neve a valle e più di due metri sulle varie montagne. dovrei riuscire a salire anche sulla Marmolada. Quando ci vado, foto garantite![]()
E non solo Natale è stato Bianco,ma anche Santo Stefano.
Questa mattina ci siamo svegliati con una decina di cm di neve,poi il tempo è girato decisamente al bello,pur rimanendo molto freddo.
Gianfranco
Gianfranco
Ragazzi, qui sta ghiacciando. Attenti alle strade!!!
Qui nell'appenino Modenese non nevica dal freddo eccessivo!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|