ciao tempo fa ho visto un link qui sul sito che si parlava di id,delle cassette tedsche.sapete aiutarmia????la cassetta da id è questa
colorazione interna rossa.esterna avana.
ciao tempo fa ho visto un link qui sul sito che si parlava di id,delle cassette tedsche.sapete aiutarmia????la cassetta da id è questa
colorazione interna rossa.esterna avana.
Ti riferivi a questo: viewtopic.php?f=59&t=8791&start=0&hilit=etichette+ tedesche
o a questo http://wehrmachts.kisten.free.fr/![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
ciao
sembra la cassa per 3 bossoli da 10.5cm le.FH 18
Che bisogno c'è del link se c'è Fert online![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Gli assomiglia, ma non dovrebbe avere la maniglia sul lato e non sul coperchio? o almeno quelle che ho visto io in internet l'avevano sul lato. C'è da dire che con tre colpi così pesanti la posizione laterale della maniglia è più logica perchè non sforza le cerniere del coperchio.Originariamente Scritto da fert
Naturalmente posso sbagliarmi.![]()
Devo dire che uguale uguale a quella di MG42 non sono riuscito a trovarla.
ciao
nel sito non c'è quel tipo si cassetta. riguardo al peso, immagino tu pensi ci andassero dentro le granate, ma la cassa conteneva esclusivamente i bossoli con le cariche di lancio. quindi il peso è relativamente leggero. esistono moltissime varianti per il trasporto di bossoli per il cannone da 10.5cm le FH 18, è non è escluso che poi fossero riutilizzate per contenere altro.
Originariamente Scritto da fert
![]()
![]()
ciao.si mi sono dimenticato di dirvi che in tutti e 2 i lati forse c'erano delle maniglie perchè ci sono dei fori quindi qualche cosa c'era!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|