sempre dal boschetto dove ho trovato i 2 distintivi
sempre dal boschetto dove ho trovato i 2 distintivi
beh !.. non male come ritrovamenti.. okkio alla stiehlgranade (penso sia vuota).. mi sembra di vedere anche la lente di una taschenlampe..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
ciao ti ringrazio per l'avvertimento ma prendo solo cose totalmente inertiOriginariamente Scritto da Viper 4
la stiel con il rinforzo è vuota poiche' ha un buco sotto dove è filtrata l'acqua , per la lente è curiosa è una mezza sfera sembra piu' da appoggiare sulle cartine ed è da ingrandimento
Vecchio cercatore .... domani ti acconcio io !
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
La lente penso che sia di una torcia militare (taschenlampe)
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
quanta robaun uscita soddisfacente direi
![]()
complimenti per i ritrovamenti!
non comunissima la corazzetta sulla stiehl![]()
Ottimi ritrovamenti
credo che ch'hai azzeccato complimenti hai un buon occhioOriginariamente Scritto da Viper 4
infatti ho dato uno sguardo alle torce tedesche è sembra proprio lei
![]()
Il posto che hai trovato è una miniera d'ora,probabilmente un ex piccolo accampamento,complimenti![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|