Ciao a tutti,
le prime fibbie del Nazional Socialismo Tedesco sono, a mio avviso, estremamente belle!!! ne esistono molte varianti e anche la HJ le ha utilizzate (in formato ridotto).
La mia e' completamente in ottone.
un saluto,
Max


Immagine:

121,67 KB

Immagine:

111,67 KB