oggi vi posto il manichino di un s/u werhmacht al quale ho aggiunto i principali acessori in dotazione per la partenza per il fronte .
oggi vi posto il manichino di un s/u werhmacht al quale ho aggiunto i principali acessori in dotazione per la partenza per il fronte .
Caspita che bello che è. Complimenti, ma il fucile è funzionante?
![]()
come si è già* capito non ne capisco molto di militaria ma un buon colpo d'occhio posso apprezzarlo anch'io e questo manichino devo dire mi piace proprio. Faccio una domanda che magari farà* ridere. E la baionetta? Oppure i suttufficiali non la portavano? Oppure è appesa non in vista?
Il mauser è buono o massacrato? Esternamente non sembra male, anzi.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Stupendo! Fatto veramente bene.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
La baionetta si vede è sul lato sinistro. Il problema è che le foto si aprono lentamente io all'inizio ne vedevo solo una.
molto bello il manichino, complimenti, non sò, forse era meglio il tornister senza bretelle da attaccare direttamente agli spallacci; ottimo completo in ogni caso![]()
Vero, adesso la vedo. Anche il server avrà* caldo e lavora lentamenteOriginariamente Scritto da Fabio 90
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Questa volta i complimenti sono d'obbligo, speer!I pezzi che compongono il tuo Unteroffizier sono ben disposti e coerenti nelle condizioni, anche la posa che accenna il manichino sembra azzeccata solo qualche piccolo ritocco e sei a posto! Un piccolo suggerimento: se parte per il fronte non serve la Tarnetz sull'elmetto che è una componente consigliabile in zona d'operazioni. Bravo!
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Davvero molto bello.
Complimenti![]()
luciano
vi ringrazio tutti ragazzi sapete che fanno piacere i complimenti di chi condivide questo meraviglioso hobby ? no passione
ciao marco
![]() |
![]()
|
![]()
|